16 Set Il guestbook che parla di te
Che noia tutte quelle pagine bianche!!! Che noia sempre il solito guestbook. Se non trovi quello che fa per te, inventalo! L’idea originale è questa: realizzarne insieme uno che parli di te.
IL GUESTBOOK DI MATRIMONIO
É quello che hanno fatto M&A per le loro nozze che si sono svolte nella splendida chiesa di Santa Maria Maddalena di Tavola, Prato. Realizzare un libro personalizzato da mettere a disposizione degli invitati durante il matrimonio per dediche, firme, messaggi è stato uno dei tanti tocchi di colore che i due sposini hanno voluto aggiungere al loro gran giorno.
UN GUESTBOOK PERSONALIZZATO
Nell’angolo dedicato ai ricordi, allestito durante il ricevimento, non un libro qualsiasi. Oltre alle pagine bianche, una bellissima storia da leggere. Prima di lasciare il proprio contributo scritto sul guestbook di matrimonio, gli ospiti si sono divertiti a sfogliare la storia d’amore degli sposi. Quanti aneddoti, quante curiosità, e quanti episodi da condividere con amici e parenti!
Un momento alternativo e di intrattenimento: tra un drink e l’altro (ma guai a sporcare le pagine bianche, mi raccomando!) le persone più care e vicine ai protagonisti di questa bella storia d’amore hanno potuto scorrere i vari capitoli, cominciando dal classico C’era una volta.
Come si sono conosciuti? Chi ha fatto il primo passo? E come è arrivata la fatidica proposta? Cosa significa il matrimonio per la coppia? Quali sono sogni e aspettative?
UN LIBRO SPOSI PERSONALIZZATO
Il libro sposi personalizzato è una soluzione originale per gli sposi che si porteranno casa, oltre alle dediche, un fantastico libro di coppia! E per amici e parenti, che potranno sfogliare una storia mai letta prima. All’interno, la possibilità di ulteriori personalizzazioni con foto e disegni.
COME REALIZZARE IL GUEST BOOK DI MATRIMONIO?
Bastano tre semplici passaggi:
– contattami
– rispondi alle mie domande in videochiamata
– e goditi la lettura del tuo libro
Sei pronta, sposina?
Sorry, the comment form is closed at this time.