08 Gen Idea regalo perfetta per San Valentino
La scena è più o meno questa.
Immaginati con un calice di vino in mano (o magari una tisana bollente, dipende dai gusti!). Il caminetto acceso, la cena di San Valentino è pronta per essere servita. Le luci soffuse, la tv spenta ed una serata tutta da dedicare alla persona che ami. Anche questo San Valentino ci regalerà tempo ed emozioni da vivere tra le quattro mura di casa. Un’occasione in più per coccolare la tua dolce metà… lasciarla senza parole condividendo un momento speciale.
E poi immaginati il momento dello scambio dei regali (ogni anno è una sfida, come stupire il partner? Cosa non gli hai ancora regalato?Difficile trovare ispirazione…). Hai passato le ultime settimane spulciando sul web idee di ogni tipo, passando in rassegna siti e profili social a caccia dell’oggetto perfetto. Che non hai trovato. O forse sì. Questo articolo può di sicuro darti una mano!
Dunque, immagina di metter su la musica giusta e di consegnare in mano al tuo lui/ alla tua lei UN LIBRO. Ma non uno qualsiasi. Non un bestseller, non il più venduto del momento. Non un saggio sull’amore. Non un romanzo rosa. Non un noir e neppure un giallo. Un testo che non è ancora uscito nelle librerie. Una storia UNICA…perchè racconta di voi!
Dedica; chi riceve il regalo, non appena lo aprirà, non capirà. Ma basterà sfogliare la prima pagina per un vero colpo al cuore.
“A te
Questa è la prima pagina di un capitolo nuovo, di un libro tutto da scrivere. Lo faremo noi due, insieme, giorno dopo giorno.
E’ un libro dedicato a te… Per ripercorrere la storia più importante: la nostra. Pagina dopo pagina ripercorreremo insieme i momenti salienti della nostra favola, un incontro voluto dal caso che sembra la sceneggiatura perfetta di un film.
Con il tuo arrivo è iniziata la più entusiasmante delle avventure: la vita insieme. Mi auguro tu possa custodire questa storia come il più prezioso dei regali. E’ una fiaba moderna dove i protagonisti non sono eroi qualsiasi, ma siamo NOI. Un libro che potremo leggere la sera, prima di addormentarci, per sognare, ogni volta che lo vorremo. Un libro che sarà il nostro rituale, il taccuino su cui appuntare ogni momento speciale. Questi mesi in coppia sono stati un vortice di emozioni, meritano di essere catturati e raccontati in ogni sfumatura; allora eccolo qua. Un libro che sarà nostro, per sempre”.
Capitolo I:
C’era una volta…
E qui inizia la magia. Istruzioni per l’uso?
Rilassatevi, concedetevi un momento tutto per voi. Preparate mente e cuore alla lettura, abbandonatevi a quel che queste pagine riserveranno per voi. Intraprendete questo viaggio insieme, mano nella mano.
Riscaldate l’atmosfera, tutto intorno. Ma soprattutto in voi. Lasciatevi trasportare e godetevi questa vostra storia assaporandone ogni dettaglio. Sarà come tornare indietro nel tempo e rivivere un flashback.
Pronti?
Il regalo di San Valentino non potrebbe essere più indimenticabile, più dolce e romantico di così!
Sorry, the comment form is closed at this time.